martedì 17 marzo 2009
Milan, Ramaccioni: “Donadoni è l'uomo giusto per il Napoli”
Milan, Ramaccioni: “Donadoni è l'uomo giusto per il Napoli”
Intervenendo a "Radio Goal', sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, Silvano Ramaccioni ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Roberto Donadoni è un grande uomo, dalle immense qualità morali e professionali, gli auguro tutto il bene possibile. Credo che sia l'uomo giusto per il Napoli, la scelta della dirigenza partenopea non poteva essere migliore. Roberto è l'uomo perfetto per il progetto ambizioso della società . La gara con il Napoli sarà difficilissima e sicuramente non commetteremo lo stesso errore della passata stagione, quando sottovalutammo l'impegno e fummo sconfitti sonoramente, dando peraltro addio alla qualificazione in Champions.
Le sfide con gli azzurri sono sempre state appassionanti, ricche di emozione e prestigio. Chi sta messo peggio tra noi e loro dal punto di vista degli indisponibili Direi che gli infortuni siano stati una costante, per il Milan. Non sappiamo se Kakà sia disponibile per domenica, credo che Ancelotti valuterà le sue condizioni quotidianamente. Il futuro di Carlo Il nostro tecnico ha, in questo periodo, ottenuto 8 punti in più rispetto alla passata stagione: questo la dice lunga sul suo ottimo lavoro.
Certo, il Milan ad inizio anno è partito per contrastare l'Inter nella lotta scudetto. Purtroppo i nerazzurri, se in Europa balbettano, in Italia sono inarrestabili ed a noi, nonostante i notevoli sforzi fatti per essere competitivi, non resta che inchinarci di fronte al loro cammino. La Superlega Non posso pronunciarmi in maniera dettagliata, l'accolgo in maniera positiva se c'è la volontà di Milan ed Inter".
sscnapoli ssc napoli