lunedì 14 dicembre 2009
Pardo: "E' stata una gara incredibile, il Napoli è forte"
A Radio Goal è intervenuto Il telecronista Sky Pierluigi Pardo, che sabato ha commentato Cagliari-Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "E' stata una gara incredibile, per 70 minuti si è vista una personalità del Napoli vista raramente in questa stagione. La squadra è forte, sabato è successo di tutto, c'erano assenze importanti in difesa, Cannavaro che ha giocato con l'infortunio, il Cagliari che ha avuto molta fortuna. Le indicazioni sono più positive che negative. Obiettivo Europa difficile ma raggiungibile, il campionato è molto livellato".


