lunedì 14 dicembre 2009

D'agostino: "il Napoli e' un grande club, ma di mercato preferisco non parlare"

Gaetano D'Agostino, calciatore dell'Udinese, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: 'Non viviamo un buon momento, dobbiamo fare più punti possibile per uscire da una classifica che, al momento, ci vede lottare per non retrocedere.

Il Napoli a gennaio? Sono un giocatore dell'Udinese, ho un contratto di cinque anni con la società e non parlo più di mercato, lo fa il mio procuratore (Paolo Rodella, ndr). Non credo più al futuro, penso solo a fare bene con l'Udinese. Il Napoli? sapevo dell'interessamento lo scorso giugno. Mi piacerebbe vestire la maglia azzurra? Il Napoli è un grande club, ci ha giocato Maradona, ma di mercato preferisco non parlare più e pensare solo all'Udinese'. pianetanapoli.

facebook

Club Napoli Nel Mondo

face