martedì 15 dicembre 2009

Michelle Hunziker: 'De Laurentiis e' innamorato del Napoli'

Michelle Hunziker, presente alla presentazione di 'Natale a Beverly Hills" ha parlato ai microfoni di Rdio Marte del presidente De Laurentiis e del suo amore per la squadra azzura ammettendo: "Ultimamente vedo il patron del Napoli molto vicino alla squadra azzurra, sarei quasi pronta a dire che il suo affetto è più rivolto verso il calcio che verso il cinema. Lui è uno che si butta anima e corpo in quello che fa, ci mette passion e penso che i tifosi azzurri devono essere felici che il club partenopeo sia guidato da De Laurentiis". Corriere del Mezzogiorno.

facebook

Club Napoli Nel Mondo

face