domenica 13 dicembre 2009
Dida, De Sanctis e Diego disturbati dal laser dei tifosi
Dida in Napoli-Milan, De Sanctis in Cagliari-Napoli e Diego in Bari-Juventus: tre vittime del laser dei tifosi. Secondo e terzo episodio stasera. Il fatto diventa preoccupante, specialmente perchè i tifosi che riescono a dar fastidio al portiere che sta battendo il calcio dal fondo hanno la comodità di avere un bersaglio più o meno fermo, ma l'episodio di Bari è gravissimo: Diego disturbato sul dischetto, prima di tirare - e sbagliare - il calcio di rigore. La SSCN è stata multata per il raggio contro Dida; vedremo se il Cagliari Calcio ed il Bari Calcio subiranno lo stesso - o nel secondo caso una peggior - trattamento.


