domenica 13 dicembre 2009

E in tribuna i cagliaritani se la prendono con i giornalisti napoletani e con Edo De Laurentiis

Cagliari come Verona e come tutte le peggiori piazze ostili al Napoli. Dopo il gol azzurro le telecamere inquadrano nitidamente Edo De Laurentiis affiancato da alcuni agenti di polizia che lo stavano proteggendo. Il motivo è che in tribuna si stava scatenando il finimondo, con insulti nei confronti dei giornalisti napoletani presenti. I quali, però, non hanno usufruito dell'intervento delle forze dell'ordine e sono rimasti in balìa degli scalmanati. pianetanapoli.
sscnapoli ssc napoli

facebook

Club Napoli Nel Mondo

face