venerdì 18 novembre 2011

Il Club Napoli Potenza


Il Club Napoli Potenza nasce dalla passione di un nutrito gruppo di tifosi partenopei residenti in Potenza e in zone limitrofe.
L'associazione non persegue scopi politici, religiosi e di lucro ma ha carattere assolutamente culturale-sportivo.
Subito dopo la costituzione, il Club Napoli Potenza ottiene un primo grande successo: l'affiliazione all'A.I.N.C. (Associazione Italiana Napoli Club) del Pre...sidente Saverio Passaretti.
Era dai tempi gloriosi del grande Maradona che qualcuno voleva creare una "casa comune" per i tanti tifosi Napoletani ma purtroppo mai nessuno si era impegnato veramente per la sua realizzazione.
Finalmente questo sogno ha preso forma nella primavera del 2010.
Il Club Napoli Potenza, per noi tifosi azzurri che viviamo lontani dalla città della nostra squadra, rappresenta oltre che un ritrovo per appassionati di calcio e del Napoli in particolare, un punto di riferimento e di aggregazione dove condividere gioie e dolori che solo la squadra azzurra sa regalarci.
L'avventura ha inizio!!!

Visualizza altro
Prodotti
Il Club Napoli Potenza, ha in serbo numerose iniziative per i propri soci. Tra queste:
1) per tutti i soci, abbiamo il diritto di prelazione per l'acquisto di biglietti per andare allo stadio e seguire la squadra Azzurra;
2) avremo la possibilità di esporre il nostro striscione (CLub Napoli Potenza) direttamente presso lo Stadio S.Paolo - settore distinti -;
3) per tutti i soci, ci sarà la possibilità di seguire le partite del Napoli (campionato e coppe) in Tv direttamente presso la sede del Club;
4) per tutti i soci , si potranno acquistare con sconti del 20% circa, i vari gadget del Calcio Napoli (magliette, bandiere, sciarpe portachiavi, cappelli, penne, e tanti tanti altri oggetti ancora), tutti prodotti originali ed esclusivi della S.S.Calcio Napoli;
5) tante altre iniziative presso la sede del Club....ecc...ecc...

Tutte le iniziative, gli eventi ed i servizi promossi dal Club Napoli Potenza sono, come da statuto e regolamento, rivolti esclusivamente ai soci iscritti.
Pertanto, onde evitare di ricevere spiacevoli rifiuti, si invitano i non tesserati nonchè i soci già iscritti, a non richiedere qualsivoglia servizio (a titolo esemplificativo: acquisto biglietti, visione partite in Tv ecc.) per personee estranee al Club, nemmeno dietro corresponsione di denaro.

Per noi il Napoli non è un business....è una FEDE!!!

facebook

Club Napoli Nel Mondo

face