venerdì 18 novembre 2011

Club Napoli Casal Velino


Abbiamo Contattato il Segretario del Club Napoli Casal Velino Massimo Esposito per sapere tutto su questo CLUB che, con piacere, ha accettato.


“Il 21 Luglio 2010, dalla grande passione di un gruppo di tifosi casalvelinesi, nasce il Club Napoli Casal Velino
Da una profonda passione, dall'amore incondizionato per i colori azzurri, il 21 luglio 2010, nei locali del Barakuda Beach Bar è nato il Club Napoli Casalvelino.
Negli anni si è spesso parlato del Club, più volte, tra il primo e il secondo tempo delle nostra partite domenicali, fin dai tempi di Gela, Acireale e Sora, si è discusso, anche animatamente, della sua costituzione. I tempi non erano maturi, o evidentemente non lo erano ancora. Non c'era all'epoca chi, come oggi c'è, riesce a fare da collettore ad una fede profonda.
Tanto lavoro, riunioni frenetiche ed entusiasmo alle stelle hanno permesso che prendesse forma e vita il nostro magnifico sogno.
Un sogno accompagnato da tante aspettative, un sogno in cui noi tutti abbiamo deciso di impegnarci, un sogno che dovrà necessariamente diventare una magnifica realtà sul territorio, anche grazie all'apertura e alla collaborazione con le altre realtà. Uno dei nostri ambiziosi obiettivi è infatti quello di lavorare in completa e continua simbiosi con tutte le varie aggregazioni cilentane di tifosi partenopei. In fondo siamo ampiamente convinti che a muovere noi tutti sia solo la grande voglia di portare in alto i colori azzurri. Lo spirito dovrà, e sarà, sempre essere quello goliardico, anche nei rapporti con le altre tifoserie, nel pieno rispetto delle idee e delle passioni di tutti. In fondo chi negherebbe che il calcio è anche questo? In ogni caso noi saremo sempre a disposizione di tutti i soci che vorranno condividere con noi quest'avventura ... perchè alla fine ciò che conta è solo e soltanto IL NOSTRO GRANDE NAPOLI!
Oggi il Club Napoli Casal Velino vanta una sede del tutto autonoma, nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, autentico covo e ritrovo di tutti i tifosi azzurri sparsi tra la comunità casalvelinese e quella cilentana in generale.
Dalla fondazione abbiamo sottoscritto un gemellaggio, e intessiamo intensissimi rapporti di amicizia con moltissimi Club sparsi sul territorio Cilentano in primis e poi nazionale

Tra le attività il Club Napoli Casal Velino non si limita a quella di sostegno e valorizzazione dei colori azzurri, ma è attivamente impegnato nel sociale, avendolo più volte dimostrato. Ci stiamo per altro preparando ad una intensa campagna di attività di volontariato, che punta soprattutto ad avvicinare al Napoli ed alla passione per i colori azzurri, i bambini, in modo da poterli seguire nel loro percorso di crescita sportiva.

Tra le date memorabili spicca tra tutte l’incontro con Edinson Cavani del 26 settembre scorso in cui abbiamo consegnato una targa al calciatore partenopeo, che peraltro è ora nostro socio onorario numero 4.

Ringraziamo il segretario 
Massimo Esposito
Per la sua collaborazione
Redazione: sscnapolicalcio.blogspot.com 


Club Napoli Casal Velino
Località Temponi - 84040 Casal Velino Marina SA
C.F.: 93021240655

facebook

Club Napoli Nel Mondo

face