domenica 22 febbraio 2009
Reja resta e si va in ritiro
NAPOLI - I tifosi del Napoli hanno vinto: la squadra torna in ritiro. Gli ultra' lo avevano chiesto espressamente al direttore generale Pier Paolo Marino, dopo la sconfitta odierna con il Genoa, cui era seguita una contestazione. Dopo un confronto tra squadra, allenatore, e dirigenza e' arrivata la decisione di proseguire il ritiro a Castelvolturno, dove il pullman con i giocatori si e' diretto in serata. Con il ritiro prosegue anche il silenzio stampa.
Terminata la riunione, Reja resta e si va in ritiro
Dopo qualche ora di riunione è terminato il faccia a faccia tra dirigenza, allenatore e squadra. Quel che si è detto negli spogliatoi non è dato di saperlo, ma in ogni caso si è cercato di trovare un accordo univoco. In queste ore pare che Reja abbia rassegnato anche le dimissioni che sono state prontamente respinte dalla società la quale ha intenzione di continuare il campionato con il tecnico goriziano alla guida degli azzurri.
Una decisione è stata però presa: il ritiro continuerà fin da questa sera i calciatori non faranno ritorno alle proprie abitazioni, ma a Castelvolturno dove li attenderà una notte molto difficile. La decisione della società comunque pare giusta, visto che in un momento così delicato è giusto fare quadrato per cercare di reagire il più presto possibile. napolipresssscnapoli ssc napoli