giovedì 26 febbraio 2009
Da Los Angeles, Aurelio De Laurentiis ha chiamato più volte Castelvolturno
'Che aria tira?' , 'I ragazzi hanno ripreso gli allenamenti?', 'L'allenatore è più sereno?'. Da Los Angeles, dove si trova per impegni improrogabili, Aurelio De Laurentiis ha chiamato più volte Castelvolturno.
Ha voluto sapere da Marino tutto, anche il piccolo particolare. 'La squadra si è allenata in assoluta tranquillità, ha pranzato qui e poi abbiamo ritenuto opportuno concedere il pomeriggio libero ma rientreranno tutti in serata', ha risposto il direttore generale al telefono, informando del ritorno di Iezzo agli allenamenti seppure senza forzare, delle rassicurazioni del prof.
Mariani sul recupero di Zalayeta (spariti i fastidi ai tendini), dell'incontro chiarificatore avuto tra una delegazione dei tifosi e i calciatori la sera prima. Un incontro in cui è emersa l'amarezza dei primi per la serie di risultati negativi ed il dispiacere dei calciatori di non essere riusciti ancora ad invertire la rotta nonostante l'impegno. Sgombrati anche i sospetti di scarso feeling nello spogliatoio, come di comportamenti poco esemplari nelle ore libere. 'A questa maglia teniamo quanto voi', avrebbero risposto i giocatori
sscnapoli ssc napoli