martedì 11 maggio 2010

Nasce SportCity Cube SSC Napoli





SportCity Cube, lo scooter da Serie A di casa Aprilia, veste la maglia del Napoli: l'azzurro del club partenopeo caratterizza il ruota alta sportivo per una serie speciale in onore del Napoli.

Nella suggestiva cornice del Golfo di Napoli, sul celebre isolotto del Castel dell'Ovo, si è svelata oggi la nuovissima serie speciale targata Aprilia: è nato SportCity Cube SSC Napoli. Lo scooter a ruota alta più grintoso del mercato si tinge di azzurro e veste l'orgoglio calcistico della squadra del Napoli. I loggiati dello storico Castello dell'Ovo hanno ospitato i primi scintillanti SportCity Cube SSC Napoli. Gli scooter sportivi per eccellenza hanno fatto il loro esordio accanto a tre testimonial di eccezione: Ezequiel Ivan Lavezzi, Marek Hamsík e Paolo Cannavaro, attaccante, centrocampista e difensore della squadra, hanno presentato il nuovo SportCity Cube SSC Napoli come il "loro" scooter.

L'azzurro, da sempre simbolo del Calcio Napoli,impreziosisce SportCity Cube esaltandone la linea sportiva: la sella biposto è azzurra con bordo bianco, le grafiche laterali riproducono in azzurro lo stemma del club, la scritta SportCity Cube che corre sul laterale posteriore è anch'essa azzurra e, affiancata allo stemma resinato della Società Sportiva Calcio Napoli, identifica lo scooter dedicato alla squadra di calcio fra le più amate. A completare lo scooter tutto italiano tre simboli di grande orgoglio campeggiano sullo scudo di Sport City Cube SSCN; così lo stemma della Società Sportiva Calcio Napoli, il tipico logo rosso corsaiolo Aprilia e il tricolore italiano battezzano Sport City Cube SSC Napoli lo scooter dedicato allo sport.Cerchi da 15 pollici, pneumatici di sezioni generose, motore "300" e "125", telaio estremamente rigido: Sportcity Cube si è subito imposto come uno scooter capace di coniugare al meglio il comfort di un ruota alta con il dinamismo di un mezzo sportivo, per una mobilità urbana mai così attiva e divertente. Caratteristiche che ne hanno decretato il grande successo commerciale, rendendolo uno dei mezzi più venduti da Aprilia.

Ad introdurre il nuovo gioiello di casa azzurra è stato il Direttore Marketing Alessandro Formisano: "Questa è un'occasione speciale per presentare un altro importante progetto a marchio Napoli. La nostra è la prima squadra in Europa che presenta uno scooter ufficiale, un due ruote di assoluto valore nato in collaborazione con il più grande gruppo del Mondo: la Piaggio-Aprilia. E' un'altra creazione griffata Napoli in un brand ormai molto esteso che offre prodotti che hanno un denominatore comune nell'eleganza, lo spirito del design ed il rapporto molto equlibrato tra qualità e prezzo".

"SportCity Cube - continua Formisano - esce sul mercato in concomitanza di due grandi imprese: quella di Max Biaggi nel superbike con l'Aprilia e la conquista dell'Europa da parte del Napoli. E questo è un segnale beneaugurante che unisce sotto la buona stella due marchi prestigiosi e due "squadre" di grande storia".

Anche il Direttore Marketing dell'Aprilia, dott. Gamba, ha espresso la sua soddisfazione: "Quando il Napoli ci ha proposto l'idea dello scooter non ci abbiamo pensato su un attimo perché ci è sembrata un'idea vincente. E' una creazione innovativa che unisce un marchio di successo quale Aprilia con una Società di prestigio assoluto che è il Napoli. SportCity è un veicolo sobrio, sportivo ed elegante, adatto per la città. Una serie speciale che siamo certi avrà tanta fortuna e che sarà lanciata sul mercato da metà giugno"

facebook

Club Napoli Nel Mondo

face