martedì 4 maggio 2010
Napoli pensa a Gilardino
La notizia è di oggi: i rapporti tra Alberto Gilardino e la Fiorentina sono ormai tutt'altro che buoni. La squadra è fuori dalle coppe europee e i Della Valle anche per il prossimo anno non vogliono svenarsi, anzi. Puntare su giovani di talento è stata fino ad oggi la politica di Corvino, politica che allontana praticamente Alberto da Firenze.
Il giocatore vorrebbe partecipare almeno ad una competizione internazionale ed il solo mondiale non può bastare. Il Napoli è alla disperata ricerca di un bomber vero e tutti conoscono le sue capacità. Con le difficoltà di arrivare a Pazzini (qualora la Samp centrasse l'obiettivo Champions), Maxi Lopez e a Borriello, Bigon potrebbe proporre un'offerta nelle prossime ore.
Con la qualificazione in Europa League saranno tanti i soldi nelle casse nel prossimo anno ed obiettivi del genere non sono irreali. La cifra per il suo ingaggio è vicina ai 20 milioni di euro, cifra assolutamente alla portata di De Laurentiis visti i 16 milioni più metà Domizzi spesi in estate per Quagliarella. A Napoli si aspettano il botto di mercato. pianetanapoli.