lunedì 16 novembre 2009

Cannavaro sfida Hamsik

Hamsik si rasa a zero per aver conquistato il Mondiale con la propria nazionale ma Cannavaro Lo sfida se il Napoli conquista l'Europa Mi raso a zero le sopracciglia'
cosi Cannavaro carica il gruppo il guerriero che non molla mai anche se è continuamente martellato da critiche Paolo Cannavaro, difensore azzurro. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss il capitano del Napoli ha detto: «Vogliamo fare di tutto per raggiungere l'obiettivo dell'Europa League.

Una promessa? Se andiamo in Europa mi taglio le sopracciglia. È l'unica cosa che mi è rimasta da rasare. Marek, invece, si farà ricrescere i capelli. Anche perché, parliamoci chiaro, così combinato non si può proprio guardare». In effetti Cannavaro di capelli ne ha davvero pochi, per cui: quale scommessa migliore delle sopracciglia? Un piccolo sacrificio per un obiettivo non facile da raggiungere, ma dopo la cura Mazzarri è lecito sognare: «Il mister ha dato una scossa alla squadra che ora ci crede di più.

È una persona molto sincera, questo è importantissimo, perchè parlare chiaro tranquillizza tutti, oltretutto Mazzarri sa anche scherzare, cosa che non guasta mai». Per l'Europa Cannavaro dice che ci sono buone speranze, viso che questa squadra «è sicuramente più forte rispetto a quelle che abbiamo avute in passato.

Ora è il momento della conferma, ma ci sono sempre delle difficoltà nel confermarsi a grandi livelli». I tifosi, di certo, sperano che il taglio delle sopracciglia avvenga alla fine di maggio: significherebbe Europa certa.

facebook

Club Napoli Nel Mondo

face