lunedì 9 marzo 2009

Napoli, procuratore: Lavezzi resta anche senza uefa


Napoli, procuratore: Lavezzi resta anche senza uefa

Ezequiel Lavezzi rimarrà al Napoli, a prescindere dal piazzamento della squadra alla fine della stagione. Lo afferma il procuratore del giocatore, Alejandro Mazzoni. "Lavezzi - dice Mazzoni ai microfoni di Sky Sport 24 - vuole restare a Napoli. Ama la città, il pubblico, la maglia e qui vuole restare a prescindere se si riuscirà a raggiungere o meno l'obiettivo Uefa".

La crisi della squadra azzurra non ha risparmiato Lavezzi che nelle ultime settimane non sta brillando: "Lavezzi - spiega il suo agente - sta giocando ininterrottamente dallo scorso anno. Campionato, Olimpiadi e poi ancora Intertoto e nuovamente campionato. Cosa si può pretendere in più da un calciatore?".

Al giocatore sono comunque interessati diversi club: "E' ovvio - sottolinea Mazzoni - che io debba raccogliere gli interessamenti dei vari club, alcuni anche italiani, interessati al giocatore ma in questo momento non c'è nulla. Del resto non abbiamo ancora parlato del rinnovo con il Napoli ma, ripeto, non è un problema. Lui sta bene qui e si sente parte integrante di un progetto che, come è naturale, può avere delle battute d'arresto". sscnapoli ssc napoli

facebook

Club Napoli Nel Mondo

face