giovedì 28 marzo 2013

Insigne: "Sono carico. A Torino per vincere, vogliamo il secondo posto"



E’ un Insigne carico quello che torna dopo l’esperienza in Nazionale dove ha messo a segno anche un gol: “In Nazionale abbiamo fatto bene, ora sono pronto per fare una grande gara anche contro il Torino. Il gol di testa? Ne ho fatti solo due, preferisco dedicarmi agli assist”. Il talento napoletano parla anch del suo gesto di stizza in Nazionale, un caso rientrato: “Ero solo arrabbiato, ma con il mister poi è stato tutto chiarito”.
Abbandonata l’esperienza con l’Under 21 ora Insigne si catapulta di nuovo nell’universo Napoli ed a Radio Marte dice: “La vitoria con l’Atalanta è stata una sorta di svolta per noi, ci ha aiutato tanto. Ora andremo a Torino per prederci i tre punti. Il gol? Accetterò le scelte del mister ma in caso dovessi giocare e segnare ho già pronta una dedica”. Sulla posizione da tenere in campo Insigne ha aggiunto: “In Nazionale e col Napoli non faccio lo stesso ruolo. Con l’Italia lavoro da esterno di centrocampo, mentre con Mazzarri ho altri compiti, ma per me questo non è un problema, l’importante è che il Napoli vinca”.
L’obiettivo – Per Insigne la strada da seguire è chiara e conduce al “secondo posto. E’ troppo importante per la squadra. Bisogna fare attenzione anche al Milan per questo dovremo fare una grande partita nel match con il Torino. Personalmente spero di raggiungere la Champions con il Napoli e poi magari andare all’Europeo, per vincerlo. Per l’anno prossimo magari al Mondiale. So che Prandelli mi segue e questo mi fa molto piacere”-
Mercato – Chiusura dedicata ad una partentesi di mercato, ovvero il possibile arrivo di Immobile in maglia azzurra: “Molto spesso scherzo con Ciro dicendogli di venire a Napoli, ma posso assicurare che lui non sa veramente niente. Certo gli farebbe piacere indossare la maglia azzurra”.
Fonte: NapoliPress

facebook

Club Napoli Nel Mondo

face