venerdì 18 novembre 2011

Il Club Napoli Castellabate

Il Club Napoli Castellabate nasce dall'idea di riunire tutti i tifosi che hanno in comune una sola passione, il Napoli.
Inizialmente, nato come gruppo su uno dei più conosciuti social network in internet con il nome di Club Napoli benvenuti a Castellabate, inizia subito a trovare consensi da parte di appassionati tifosi pronti a scambiarsi opinioni sulla squadra, i calciatori, gli incontri, e domenica dopo domenica a commentare le imprese dei loro beniamini attraverso link e filmati.

Pian piano diventa un vero e proprio punto di incontro per molti tifosi, tanto da far diventare il club virtuale in club vero e proprio, per la volontà di molti membri.

Il gruppo prende forma in una sera d'estate al tavolo di un bar alla presenza di pochi membri, ma con il forte sostegno di tutto il gruppo, .


Nasce così il CLUB NAPOLI CASTELLABATE "AURELIO DE LAURENTIIS", intitolato al Presidente che ha preso le redini della società dal tribunale fallimentare e con un progetto serio e sano, partendo dalla serie C portandola fino alla massima serie del campionato italiano, passando dall'intertoto, l'Europa League all'Europa che conta, la Champions League
.

 

 

La sede:

Club Napoli Castellabate "Aurelio De Laurentiis"
in memoria di Genny Vaccarella.

La sede del Club Napoli è a Santa Maria di Castellabate situata all'inizio del corso Sen. Matarazzo lato piazza Padre Pio, adiacente bar Pibarò.

La sede è intitolata alla memoria di Genny Vaccarella, Napoletano di nascita e Castellabatese di adozione, grande tifoso del Napoli.

La sala è dotata di sedie comode, schermo gigante e video proiettore Full HD per seguire i numerosi eventi sportivi.


Come raggiungerci:

Autostrada SA/RC uscita Battipaglia, seguire direzione Agropoli, prendere l'uscita Agropoli sud, poi seguire l'indicazione per Castellabate. Alla rotatoria di Santa Maria proseguire dritto per circa 500 mt svoltare sulla destra fino a raggiungere piazza Padre Pio.
Da li proseguire a piedi nel corso per 50 mt.


sede

facebook

Club Napoli Nel Mondo

face