mercoledì 15 giugno 2011

Napoli, Vidal a sorpresa: «Voglio il Bayern Monaco»

Il cileno del Leverkusen rivela: «C'è un'offerta concreta e io non voglio perdere questa occasione. Mi vuole uno dei più grandi club al mondo, vorrei andarci subito»


ROMA, 15 giugno - «C'è un'offerta concreta da parte del Bayern Monaco per me, e io non voglio perdere questa occasione». Parla chiaro, Arturo Vidal, in merito al suo prossimo futuro. A colloquio con la 'Bild', il centrocampista del Bayer Leverkusen, che piace al Napoli, dichiara esplicitamente di voler accettare la proposta del Bayern Monaco. Tra il dire e il fare, però, c'è di mezzo la forte rivalità tra il Leverkusen e il Bayern e, soprattutto, le richieste economiche da parte del club dell'"aspirina". «Al momento la situazione non è cambiata -ha spiegato il ds del Bayer, Rudi Voeller- Non sono arrivate offerte che possono soddisfarci». E l'ad Wolfgang Holzhauser ribadisce come «difficilmente Vidal potrà cambiare squadra all'interno della Bundesliga».

IL DESIDERIO - Il cileno, comunque, scalpita per trasferirsi a Monaco di Baviera. «Vorrei andarci subito -spiega- Vorrei cogliere questa occasione che per me è unica. Uno dei migliori club del mondo mi vuole e poi al Bayern ritroverei il mio vecchio allenatore Jupp Heynckes».
Diventa Fan su Facebook clica

facebook

Club Napoli Nel Mondo

face