mercoledì 29 giugno 2011

Iezzo: 'Ringrazio tutti i tifosi, e' stato fantastico giocare per il Napoli'

Gennaro Iezzo, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: "Arrivare in Champions è stata forse la soddisfazione più grande di tutta la mia carriera. Dispiace per la conclusione del mio rapporto con il Napoli, ma sapevo che prima o poi questo giorno doveva arrivare.

Colgo l'occasione di ringraziare i tifosi e tutta Napoli, è grazie a tutti loro che sono diventato un grande portiere. Ricordo che quando entravo in campo tutta la curva e lo stadio mi applaudivano come un eroe. Il futuro? Ho ancora tanta voglia di giocare, ho ancora la forza e la voglia di un ragazzo.

Non guardo alla categoria, ma al progetto che mi viene proposto. La partita più bella è stata sicuramente quella della promozione in serie A contro il Genoa al Marassi. Fù un'emozione indescrivibile, la gioia di tutto lo stadio che sembrava impazzito, con tutte le bandiere che sventolavano al vento, è stato bellissimo".

Sulle dichiarazioni di Marek Hamsik: "Spero con tutto il cuore che possa rimanere al Napoli. Non credo che quelle siano state parole di Marek, conoscendolo, non si sarebbe mai espresso così, credo che quelle parole siano state pilotate da qualcunaltro. Sono convinto che alla fine Marek rimarrà al Napoli e farà bene per altri dieci anni". napolipress.

Diventa Fan su Facebook clica

facebook

Club Napoli Nel Mondo

face