venerdì 28 gennaio 2011

sscnapoli ssc napoli Venerdì 28/01/2011 20.52
Napoli, Bigon domani a Roma per trattare la cessione di Blasi

Secondo indiscrezioni raccolte da Firenzeviola.it, nella giornata di domani Riccardo Bigon sarà a Roma per trattare la cessione di Manuele Blasi. Con la partenza di Bolatti e il possibile addio di Zanetti alla maglia viola potrebbe prendere corpo il clamoroso ritorno a Firenze del centrocampista ex Parma e Juventus. calcionapoli24.

Venerdì 28/01/2011 20.51
Giaccherini, l'agente rivela: ”L'ho proposto a Bigon, ecco quanto costa”

Fulvio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, rilasciando alcune dichiarazioni: "Ho proposto Giaccherini al Napoli. Il giocatore è molto apprezzato dalla dirigenza azzurra e dal direttore sportivo Riccardo Bigon. Se il Napoli lo acquista fa veramente un grande colpo. E' un calciatore capace di fare entrambi le fasi di gioco e non butta mai via il pallone, Mazzarri se ne innamorerà. Il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 5mln". calcionapoli24.

Venerdì 28/01/2011 20.02
Curiosita': il cucchiaio di Yebda stupisce anche il suo manager napoletano

Il manager napoletano di Yebda, Claudio Boccalatte rivela ai microfoni di "Si gonfia la rete" su radio crc: "Il cucchiaio di Yebda ha stupito tutti, non credevo che Mazzarri lo scegliesse come rigorista; quando l'ho visto andare verso il dischetto, ero in tribuna con alcuni suoi parenti e ho chiesto loro maggiori informazioni.

Mi hanno risposto che Hassan ai tempi dell'Auxerre era solito tirare i rigori, uno dei quali sbagliò tentando il cucchiaio". Hassan non sembra più essere un rincalzo, un'alternativa ai titolari, ma sta dimostrando di partita in partita di valere molto per un ruolo da titolare in mezzo al campo". calciomercato.com.

Venerdì 28/01/2011 19.42
Radio Goal: ”Colpo a sorpresa: preso Inler per giugno”

Si torna a parlare di Gokhan Inler a Napoli, e questa volta in modo clamoroso! Secondo quanto dichiarato dal collega di Radio Goal, Diego De Luca, il club azzurro avrebbe praticamente acquistato il centrocampista svizzero dall'Udinese. L'operazione, valida per giugno, sempre secondo De Luca, sarebbe stata condotta direttamente dal presidente Aurelio De Laurentiis che avrebbe concluso l'operazione per la considerevole cifra di 13mln di euro. calcionapoli24.

Venerdì 28/01/2011 
Napoli -Sampdoria: probabile formazione

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani.
A disposizione: Iezzo, Cribari, Santacroce, Yebda, Zuniga, Sosa, Lucarelli. All.: Mazzarri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Grava, Vitale


Sampdoria (4-4-2): Curci; Zauri, Volta, Accardi, Ziegler; Mannini, Poli, Palombo, Guberti; Maccarone, Macheda. 
A disposizione: Da Costa, Laczko, Dessena, Cacciatore, Tissone, Koman, Biabiany. All.: Di Carlo Squalificati: nessuno Indisponibili: Pozzi, Gastaldello, Semioli, Padalino.

Venerdì 28/01/2011 19.08
Casms, niente Verona e Roma per i tifosi azzurri

I tifosi di Napoli, Roma, Catania, Fiorentina e Cesena non potranno seguire la propria squadra impegnata nelle prossima trasferta di campionato, ad eccezione di quelli in possesso della Tessera del tifoso. Divieto che per i tifosi napoletani è duplice: niente Verona contro il Chievo e niente Olimpico contro la Roma. E' quanto ha deciso il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive (Casms) del Viminale che nella riunione di ieri ha stabilito una serie di limitazioni. calcionapoli24.

Venerdì 28/01/2011 18.49
Mazzarri e i calciatori, attori in uno spot tv !

Lo stadio S.Paolo, è diventato il palcoscenico dei più grandi successi azzurri di questo Napoli targato Mazzarri, ma non solo. Infatti secondo quanto riporta Calciomercato.com, tutta la squadra azzurra insieme al proprio tecnico, si sono esibiti in uno sponsor proprio nello stadio di Fuorigrotta. Lo spot riguarderebbe lo sponsor ufficiale della squadra napoletana. calcionapoli24.

Radio 
Marte Sport Live

Di Carlo: “proveremo l’impresa contro il Napoli”

Il tecnico della Sampdoria, Domenico Di Carlo, prossimo avversario del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da primocanalesport.it: “Io alleno i giocatori che ho a disposizione, cercando di tirare fuori il massimo da ognuno di loro. La cosa più importante è la voglia, la passione, le motivazioni, il senso di appartenenza e di attaccamento alla maglia e il gruppo. Il singolo non ha mai vinto niente, lo spirito di squadra è fondamentale.

Il mercato? Speriamo finisca presto. Il Napoli è una squadra forte, di qualità e ben organizzata. Punta molto sull’uno contro uno, sulla velocità, sulle ripartenze, dobbiamo concederle il meno possibile ed essere cinici, concreti. I tifosi? Abbiamo bisogno del loro calore. Gli assicuriamo che combatteremo fino all’ultimo secondo per cercare di fare l’impresa”. primocanalesport.

facebook

Club Napoli Nel Mondo

face