venerdì 1 ottobre 2010

Cavani: Che carattere, gran rimonta!

"Con questo carattere possiamo lottare contro chiunque". E segna sempre lui Edinson Cavani, una macchina da gol. Il Matador l'ha messa dentro all'ultimo respiro coronando una rimonta sensazionale..

"Sono contento perchè la mia rete ci ha dato un pareggio meritatissimo. Davvero una grande felicità, abbiamo festeggiato insieme a tutta la squadra ed ai tifosi che son venuti qui ad incitarci, perché è stata una serata emozionante. All'inizio abbiamo sofferto ma solo per episodi sfortunati. Poi abbiamo cominciato a giocare come sappiamo ed è iniziata una splendida rimonta".

"Sono felice perché ci teniamo molto all'Europa League. Adesso però da domani già penseremo alla Roma. Ci aspetta un altro match importantissimo in campionato e saremo subito concentrati. Con questo carattere possiamo lottare contro tutti"

Emozionatissimo Nicolao Dumitru che è entrato in un match che per lui aveva anche significati emotivi.."

Sì, mio padre apparteneva alla Dinamo Bucarest e questa città per me ha un fascino particolare. Entrare poi in un momento così caldo del match è stato da brivido. Ci siamo guardati negli occhi negli spogliatoi ed abbiamo cambiato marcia. La partita si era messa male ma la squadra era consapevole di poter rimontare"

"Potevo segnare, ci sono andato vicino e ci sto pensando ancora. Purtroppo la palla mi è rimasta sotto al piede e per tante circostanze non sono riuscito a colpire. Ma va bene così, l'importante è aver pareggiato. Sono davvero felice di giocare in una squadra straordinaria, per me questo è un sogno. mazzarri mi segue e mi tiene in considerazione e questa fiducia mi conferisce tanta forza. Sono emozionato e contento. Questo è un pari che vale una vittoria".

facebook

Club Napoli Nel Mondo

face