martedì 11 maggio 2010
Pazzi per il Pazzo. Ecco l'offerta del Napoli per Pazzini
De Laurentiis vuole Giampaolo Pazzini. Ora al Napoli non resta che sapere la volontà del calciatore. Gli azzurri infatti avrebbero già formalizzato l'offerta alla Sampdoria. La società blucerchiata aveva prelevato il calciatore dalla Fiorentina per nove milioni di euro più il prestito di Emiliano Bonazzoli.
Il calciatore, invece, ha un contratto di 1,2 milioni a stagione fino al 2013. L'offerta di De Laurentiis sarebbe vantaggiosa sia per la Sampdoria che per Pazzini. L'attaccante, infatti, guadagnerebbe 2 milioni di euro a stagione fino al 2015. Sarebbe, questo, il contratto più alto dell'era De Laurentiis.
Alla Samp, invece, andrebbero dieci milioni in contanti più German Denis e l'altra metà di Daniele Mannini. D'altronde il Napoli ha sempre sfruttato al massimo le comproprietà che aveva con le altre squadre. Pensate infatti a Garics. L'austriaco passò in comproprietà all'Atalanta e l'estate scorsa il Napoli l'ha ceduto definitivamente ai nerazzurri prendendo il loro giocatore più interessante: Luca Cigarini.
Poi è toccato al Siena con cui è stata rinnovata la comproprietà di Calaiò per arrivare a Zuniga. Infine l'Udinese: Domizzi ai friulani e Quagliarella in azzurro. Ora è giunto il momento della Samdporia, l'amo è stato Mannini. L'ultima parola però spetta a Pazzini. Glielo ha chiesto proprio De Laurentiis: "Hai voglia di Napoli?". napolipress.