lunedì 17 maggio 2010

Mazzarri: «Da quarto posto senza errori arbitrali

Walter Mazzarri è soddisfatto della stagione del Napoli: 'La mia gestione è stata assolutamente positiva. Abbiamo conquistato un punto in più della Sampdoria e non dimentichiamoci gli errori arbitrali, altrimenti ci saremmo giocati la Champions. La stagione è stata incredibile e bella. Da questo dobbiamo ripartire per la prossima. Anche oggi siamo stati protagonisti, Storari è stato il migliore in campo, abbiamo creato tanto'. Mazzarri si complimenta con la Sampdoria: 'Sono contento che possano festeggiare, ho un bel ricordo della mia esperienza blucerchiata'. Il futuro? Il tecnico ha le idee chiare: 'Ci vuole un po' di pazienza, devo parlare con De Laurentiis e programmare la stagione e poi dichiarare i nostri obiettivi. Pazzini? Non parlo di mercato, chiaro che i giocatori bravi mi piacciono. Sono contento dei calciatori che ho avuto, ora vedremo cosa succederà. Chi resterà, dovrà essere contento'.

PAZZINI - Giampaolo Pazzini festeggia il quarto posto: 'Siamo contentissimi, abbiamo raggiunto anche il record di punti. I Mondiali? Certo, ma adesso mi godo la Champions'. Pazzini è sibillino sul futuro: 'Io via dalla Sampdoria? Gli altri hanno parlato, io non l'ho mai detto, ma per ora penso a festeggiare, poi vedremo cosa succederà. Devo decidere il mio futuro'.

SANTACROCE - Fabiano Santacroce è amareggiato per la sconfitta contro la Samp: 'E' stata una sconfitta ingiusta. Abbiamo provato a segnare più volte, ma siamo stati sfortunati. La partita è stata preparata al meglio'. Il bilancio della stagione comunque è positivo: 'Siamo felicissimi di aver disputato un buon campionato, siamo arrivati sopra la Juventus'. Santacroce chiarisce il suo futuro: 'Sampdoria o Genoa? Non ne so nulla. Voglio restare al Napoli, sto benissimo. C'è solo un po' di rammarico, potevamo essere noi al posto della Sampdoria'.

facebook

Club Napoli Nel Mondo

face