Paolo Cananvaro, capitano del Napoli, ha parlato al termine della partita che visto gli azzurri vincere con il Chievo. Il difensore partenopeo ha evidenziato la possibilità di raggiungere il sesto posto e non dover affrontare due partite di qualificazione in Europa League: "Questa siutazione noi la abbiamo già vissuta lo scorso anno con l'Intertoto.
Cominciare dopo ci aiuterebbe molto, speriamo di poter continuare su questo binarioi". Durante la partite con il Chievo ci sono stati tanti errori individuali che hanno fatto soffrire più del dovuto il Napoli: "Il mister - ha ammesso Cannavaro - ci dice sempre che dobbiamo essere più incisivi quando arriviamo davanti al portiere ma non è sempre facile riuscirla a fare.
Questa purtroppo è una nostra pecca e dobbiamo riuscire a migliorare". L'obiettivo - Impossibile non parlare del ritorno in Europa, con Cannavaro che ammette: "Siamo molto contenti di essere ritornati in Europa. Per noi è un grandissimo risultato dato che in Italia c'è tanta competizione. Ora, però, non dobbiamo distrarci e continuare a fare bene per restare in sesta posizione". napolipress.