martedì 18 maggio 2010

Anteprima, Zuculini: ”Stiamo trattando con il Napoli, ma l'Hoffenheim chiede molto per il mio cartellino”


Il centrocampista argentino dell'Hoffenheim, Franco Zuculini, ha rilasciato al programma radiofonico argentino "Identitad Racinguista", in onda su Radio Reporter, alcune dichiarazioni:

"Un mio ritorno al Racing? Se n'è parlato, ma non credo ci sia questa possibilità. Difficilmente l'Hoffenheim mi lascerà andar via in prestito, anzi a dire il vero chiedono molti soldi per il mio cartellino.

Quale sarà il mio futuro? Stiamo trattando con il Napoli e si è parlato anche con qualche altra squadra, ma tutto dipenderà dalla volontà dell'Hoffenheim di lasciarmi partire o meno. L'adattamento alla Germania è stato molto difficile per me, soprattutto i primi mesi sono stati quasi un incubo. Quest'anno ho giocato poco e ad un calciatore più che i soldi interessa giocare e crescere".

Zuculini ha poi parlato anche del fratello Bruno, 17enne centrocampista del Racing, anch'egli nel mirino del Napoli: "Bruno è semplicemente un fenomeno, sta crescendo molto, giorno dopo giorno. Delle sue grandi doti tecniche si sapeva già, ma ora sta migliorando molto anche nel fisico".

Franco Zuculini, 19 anni, è passato dal Racing Avellaneda all'Hoffenheim la scorsa estate per 7 milioni di euro ed ora la società tedesca ne chiede almeno 3 per la comproprietà. Nonostante le difficoltà di ambientamento in Bundesliga, Zuculini resta comunque uno dei centrocampisti più promettenti del calcio mondiale e per il Napoli sarebbe sicuramente un grande affare, soprattutto in prospettiva futura. napolitoday

facebook

Club Napoli Nel Mondo

face