mercoledì 16 dicembre 2009

La Lazio si inserisce per D'Agostino

Gaetano D'Agostino e il Napoli. Sembra un remake già visto ed ascoltato la scorsa estate quando il Napoli, per stessa ammissione del calciatore, intraprese contatti con la famiglia Pozzo per predere D'Agostino. L'inserimento di Real Madrid e soprattutto di Juventus, poi non andati a buon fine, fecero saltare la trattativa e gli azzurri andarono a prendere Cigarini.

A gennaio, però, la trattativa potrebbe riaprirsi visto che D'Agostino non sta vivendo un buon momento con la dirigeza friulana. Gli azzurri vorrebbero avere un uomo con maggiore esperienza in mezzo al campo, ma soprattutto che abbia maggiore qualità di interdizione oltre che di impostazione. Per questo progettano lo scambio Cigarini-Ledesma, con quest'ultimo che però potrebbe essere utilizzato come merce di scambio dalla Lazio proprio per arrivare a D'Agostino.

L'affare è molto intricato e sicuramente non sarà facile da risolvere. In ogni caso il prezzo del centrocampista dell'Udinese è molto alto, il suo valore si aggira tra i 15 ed i 20 mln di euro. L'idea stuzzica sia il Napoli che la Lazio, anche se gli azzurri hanno una doppia possibilià , ovvero prendere D'Agostino o Ledesma, e qualora dovessero sfumare entrambe in casa il regista lo hanno già e corrisponde al nome di Cigarini. napolipress

facebook

Club Napoli Nel Mondo

face