mercoledì 9 dicembre 2009

Il procuratore dell'uruguaiano avrebbe incontrato De Laurentiis per parlare anche di Pazienza e Bogliacino

Gargano è un punto fermo del Napoli e non si tocca. A parole il concetto è stato ribadito a più riprese sin da quando quest’estate la Fiorentina aveva corteggiato il centrocampista uruguaiano, facendo arrabbiare non poco De Laurentiis. Ma il giocatore da allora attende che le parole si trasformino in fatti, con un contratto adeguato al suo valore. Secondo indiscrezioni trapelate su varie testate sportive e immediatamente rimbalzate sul web, il momento sarebbe arrivato.

Il presidente Aurelio De Laurentiis, e il procuratore di «Arnold» Gargano si sarebbero incontrati proprio ieri. I due infatti alloggiavano in alberghi attigui sul lungomare di Napoli e avrebbero colto l’occasione per definire la faccenda. Gargano è arrivato nel 2007 a Napoli dal Danubio Futbol, pagato tre milioni duecentomila euro.

Il suo ingaggio iniziale era di centosettantamila euro, portato poi a cinquecentomila dopo il primo campionato e l’approdo in nazionale. Adesso avrebbe ottenuto un sostanzioso aumento e un prolungamento fino al 2014. Così dopo Hamsik un'altra delle punte di diamante della squadra verrebbe blindata. C. Mezzogiorno.

facebook

Club Napoli Nel Mondo

face