martedì 15 dicembre 2009

De Laurentiis:"Nei miei film Lavezzi sarebbe uno scugnizzo, Hamsik un killer spietato"

"Mi fa piacere che il Pocho abbia avuto una sola giornata di squalifica. Lui è il nostro scugnizzo, se facessi un film con lui gli darei proprio questo ruolo"."Ad Hamsik invece farei fare il ruolo di un killer spietato, per la sua freddezza in zona gol. Quagliarella? Beh lui sarebbe l'eterno innamorato." Queste le parole del presidente azzurro a margine della presentazione del film di Natale. pianetanapoli.

facebook

Club Napoli Nel Mondo

face