mercoledì 9 dicembre 2009

Contro il Cagliari il tecnico pensa a un Napoli con Lavezzi, Quagliarella e Denis




La tensione è già altissima e il ”Toscanaccio” ci dà dentro come un rullo compressore. D’altra parte secondo i suoi principi, bisogna battere il ferro finchè è caldo. In altre parole Mazzarri vuole allungare la serie positiva forte di otto partite utili consecutive grazie ai tre punti conquistati sul Bari. Insomma si guarda avanti, senza timori e senza riserve. Il mister entra a tambur battente sull’argomento all’ordine del giorno, il Cagliari.

Ecco come la pensa Mazzarri su quello che deve fare la squadra del cuore: . Contro il Cagliari si giocherà per vincere, insomma: «E’ una squadra bella e bravissima, guidata da un ottimo allenatore. Davanti sono forti, non ci sarà Conti, ma hanno ricambi all’altezza dei titolari», Mazzarri ha già in mente l’undici da spedire in campo contro i rossoblù, ma in giro non anticipa nulla. Vuoi vedere che ripresenterà il Tridente?

«Se i tre attaccanti non restano fermi e se corrono tutti, si può fare. Ad ogni modo valuterò. Posso aggiungere che contro il Bari avevamo già preordinato lo spostamento di Hamsik in mediana. D’altronde Marek è un giocatore universale, tanto che nella Nazionale slovacca gioca da centrale di centrocampo».

facebook

Club Napoli Nel Mondo

face