giovedì 19 novembre 2009

Pozzo: 'Abbiamo parlato di Candreva e Inler con De Laurentiis'

Giampaolo Pozzo, presidente dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio Goal della possibilità che Felipe possa vestire la maglia del Napoli a gennaio: "Con De Laurentiis abbiamo dei buonissimi rapporti, parliamo molto spesso, abbiamo parlato di tante cose ma non c'è stato nessun approfondimento.

Inler e Candreva? Come ho detto sono nomi di cui abbiamo parlato ma aspettiamo che il calciomercato sia aperto. Candreva è un giocatore che ora va lasciato tranquillo e sarà lui a decidere il suo futuro". Pozzo si è poi soffermato sul periodo non proprio ottimale di Fabio Quagliarella: "Per me lui è in un buono stato di forma.

Cambiare l'allenatore comunque può dare qualche piccolo problema poichè tutta la squadra devi abituarsi ai nuovi schemi. Per sfruttare al meglio le qualità di Fabio c'è bisogno che sia servito in profondità , se non viene assistito bene nemmeno lui può fare dei miracoli. Il caso Quagliarella comunque non esiste e Mazzarri saprà trovare la giusta soluzione. Marino a Udine? Si è vero, Pierpaolo è venuto a salutarci e abbiamo pranzato insieme e nulla di più".

Al Napoli piacerebbe molto poter igaggiare sia Inler che Candreva, giocatore giovane che piace molto a De Laurentiis. Felipe, invece, è un difensore che da molto piace alla società partenopea. Il presidente Pozzo ha comunque confermato che si è parlato di questo calciatore segno che il Napoli è pronto in futuro a lanciare un'offensiva.

Il discorso per Inler e Felipe si potrebbe aprire già a gennaio quando gli azzurri vorranno rinforzare sia la difesa che il centrocampo: in mediana Inler sarebbe un giocatore fondamentale per la squadra partenopea. Difficilmente Candreva si muoverà da Livorno, squadra in cui è in prestito dall'Udinese. Di una sua cessione si potrà parlare nel prossimo mercato estivo. napolipress.

facebook

Club Napoli Nel Mondo

face