
È Marek Hamsik, gioiello del Napoli, il prossimo obiettivo del Manchester United che insegue il nazionale slovacco ormai da più di un anno. Secondo il Daily Telegraph, la prossima estate Sir Alex Ferguson cercherà di svecchiare la rosa dei Red Devils, acquistando giovani di prospettiva come il difensore del Palermo Simon Kjaer e quello del Bolton Gary Cahill. Anche il centravanti del Wolfsburg Edin Dzeko potrebbe essere un'alternativa, ma resta Hamsik la prima scelta per dare qualità alla squadra.
IL NAPOLI LO BLINDA - A sgonfiare le voci provenienti dall'Inghilterra è stato il ds azzurro Riccardo Bigon, intervenuto a Radio Marte: «Se abbiamo respinto le voci riguardo un amico come Ancelotti e il suo Chelsea è scontato che respingiamo anche queste voci. Non c'è margine di trattativa per una cessione di Marek».
VIDIC IN PARTENZA - Lo United ha quattro senatori - Ryan Giggs, Paul Scholes, Gary Neville e Edwin van der Sar - in scadenza di contratto al termine di questa stagione: ma se per i primi due è già pronto un nuovo accordo annuale, incerto il futuro del portiere e soprattutto quello di Neville. In partenza anche Nemanja Vidic, inseguito da Real Madrid e Barcellona. Corriere dello Sport.


