Il presidente del Napoli, De Laurentiis, a Milano per la riunione della Lega, ha risposto così alle indiscrezioni degli ultimi giorni che vedrebbero il club partenopeo interessato a Candreva, attualmente in forza al Livorno ma di proprietà dell'Udiense: "Con Pozzo c'è amicizia da anni, abbiamo finalizzato l'affare Quagliarella, stavamo finalizzando Di Natale.
Si parla, voi parlate sempre. A sentire voi ogni giorno accadono milioni di transazioni di mercato e a volte ci casco anche io quando leggo che Milan, Inter, Bologna o Fiorentina stanno facendo operazioni di mercato. Candreva è un giocatore che oggettivamente piace a tutti. Se Candreva rientra nelle esigenze e nei desideri del Napoli lo deve stabilire anche Mazzarri in un contesto programmatico di crescita. Deve, nei primi tre mesi del suo mandato verificare il gruppo che ha a disposziione.
Quando avrà deciso che deve rimanere e chi deve andare via, perchè anche questi giocatori è giusto che sprimano il loro valore tecnico anche in altri club ed è giusto che giochino dove possono esprimersi, decideremo il da farsi".Dossena, ne ha parlato con Mazzarri?"Abbiamo parlato di Dossena, di Molinaro, di non prendere nessuno, di inventarci altre cose, cose nuove che possano arrivare da altri continenti..Escludo il suo arrivo? Non escludo nulla". calciomercato.com.


