BARI - Lippi è stato chiaro: «Sceglierò i giocatori che andranno ai mondiali tra quelli che ho convocato finora». porte chiuse, chiusissime, per Antonio Cassano, talento di Bari Vecchia la cui mancata convocazione è diventata ormai un tormentone. Molti si sono interrogati sul perché il ct azzurro non convocasse Cassano, addirittura sono trapelate voci su referenze non proprio ottimali da parte dell'ex allenatore della Sampdoria Mazzarri, ora al Napoli.
Nelle ultime ore è spuntata una nuova ipotesi da parte di «Striscia la Notizia»: Cassano si sarebbe preso a botte col figlio di Marcello Lippi, il procuratore Davide. Dopo l’uscita - e la smentita - del presidente della Samp Riccardo Garrone su una presunta brutta storia tra l'allenatore e il giocatore, il programma satirico di Antonio Ricci si è rimboccato le maniche e ha indagato. Un addetto ai lavori, anonimo, ha raccontato ai microfoni di Canale 5 del litigio violento tra Cassano e il figlio del ct.
«La lite sfociata in rissa - è stato detto - avrebbe avuto luogo pochi mesi fa, alla fine della primavera, in una discoteca in Versilia davanti a diverse persone. Una circostanza che non è mai emersa alla luce del sole, rimasta sempre sotto traccia, lontana dalla curiosità del giornalisti. Ma i testimoni di quell’episodio sarebbero diversi». Sarà stata proprio questa la «brutta storia» di Garrone?. C. Mezzogiorno.sscnapoli ssc napoli