Mazzarri: 'Buona gara, e' mancato il gol'
Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a fine gara. Questo il riassunto di Napolipress: "Abbiamo fatto molto meglio di Catania. Nel secondo tempo abbiamo fatto molto bene con una squadra forte. Oggi non è entrata la palla. Abbiamo avuto le occasioni, ma non siamo riusciti a segnare.
Il calcio è fatto anche di questo. Zuniga? Ha bisogno di adattarsi sulla fascia sinistra e inoltre aveva problemi fisici e deve riacquisire la forma migliore. Non ha fatto molto, ma a livello tattico è stato utile. Lavezzi? Fa tutto a cento all'ora e quindi dovrebbe riflettere di più prima di tirare in porta.
Sono contento comunque del suo rendimento. La mano davanti alla bocca? Sono stato due anni a metterla quando avevo Cassano e ora mi sono abituato a fare così. E' una cosa istintiva, non me ne sono nemmeno accorto". napolipress.
Rinaudo: 'Il morso sul braccio? Uno scontro con Cruz'
Leandro Rinaudo, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Il morso sul mio braccio Sono cose che succedono. C'e' stato uno scontro con Cruz. La Lazio e' venuta a Napoli per chiudersi. Ci sono delle partite in cui le cose ti girano meglio. Il Napoli ha messo in campo il cuore. La mia posizione a sinistra Mi faccio trovare sempre pronto. Parma-Napoli Non sara' un test facile, ma ce la giocheremo. La mia occasione nel finale C'e' stato il lancio di Cigarini e sono stato poco fortunato". Napoli Magazine.
Campagnaro: 'C'e' un po' di amarezza'
Hugo Campagnaro, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Fisicamente non ero al meglio e sono contento di aver giocato 90 minuti. C'e' un po' di amarezza, perche' potevamo vincere ma e' mancata un pò di fortuna. I cross non sono mancati. Quagliarella e Rinaudo, ad esempio, non sono riusciti a trovare la mira giusta per poco. La Lazio ha tirato pochissimo in porta. Rinaudo, a sinistra, ci stava facendo vincere alla fine. Nell'intervallo il mister ci ha caricato. Dobbiamo cercare di giocare con grande grinta per tutti i 90 minuti". Napoli Magazine.
Bigon: 'La Lazio e' venuta a chiudersi'
Riccardo Bigon, d.s. del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Nel secondo tempo abbiamo creato tante occasioni gol. Peccato per il pareggio, perche' abbiamo cercato di vincere la partita. Potevamo essere più fortunati in alcune circostanze. La Lazio è venuta a chiudersi". Napoli Magazine.
De Laurentiis saluta la stampa, ma non parla
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si e' presentato in sala stampa per salutare i giornalisti ma non ha rilasciato dichiarazioni. napolimagazine


