Stadio San Paolo delle grandi occasioni per la sfida dei sedicesimi di Europa League, Napoli-Villarreal. Gli azzurri vanno a caccia di un succeso pesante in vista della gara di ritorno al Madrigal.
La squadra di Mazzarri dovrà fare a meno del capitano Cannavaro al suo posto ci sarà Cribari che agirà al centro della difesa con Campagnaro ed Aronica ai suoi fianchi. Sulle corsie esterne agiranno. A centrocampo ci saranno Gargano e Yebda. In attacco Lavezzi, Cavani e Mascara che andrà a sostituire Hamsik.
Nel Villarreal, il tecnico Garrido si affida al suo classico 4-4-2. Con Gonzalo e Marchena difensori centrali. Nel ruolo di terzino destro agirà il nazionale spagnolo Capdevilla. A centrocampo Cazorla, Senna, Borja Valero e Bruno. In attacco il temibile tandem formato da Nilmar e Rossi.
Probabili formazioni:
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cribari, Aronica; Maggio, Yebda, Gargano, Dossena; Mascara, Lavezzi; Cavani. All. Mazzarri
VILLARREAL (4-4-2): D.Lopez; Capdevilla, Gonzalo, Marchena, Mario; Cazorla, Senna, Borja Valero, Bruno; Nilmar, Rossi. All. Garrido
ARBITRO: Mark Clattenburg (ENG)


