Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha parlato al termine del match con il Cagliari. Il tecnico azzurro mette in evidenza la "buona prestazione della squadra che soprattutto nel primo tempo avrebbe meritato il gol. Putroppo dobbiamo essere più incisivi sotto porta. Siamo stati bravi a crederci anche se praticamente eravamo in nove con l'infortunio di Aronica e Campagnaro". Il
Napoli in questo momento è terzo in classifica: "In questo momento - ammette Mazzarri - dobbiamo tenere duro ed essere consapevoli che ci sono squadre maggiormente abituate a lottare per l'alta classifica.

Il mercato? Un allenatore vorrebbe sempre i migliori calciatori al mondo, poi tocca a lui farli rendere al meglio. Poi - aggiunge - tocca alla società dettare le linee guida". La squadra sta comunque dimostrando di avere delle buone qualità come ammette alla fine il tecnico dei partenopei: "Non siamo abituati a fare così tante partite e probabilmente stiamo avendo dei risultati superiori alle aspettative". Napolipress.