Offerta shock per Hamsik dalla Russia. 6 milioni a stagione...
Dalla Russia con furore su Marek Hamsik.
Dalla Russia con furore su Marek Hamsik. Le parole del procuratore dell'asso slovacco, Venglos, che ha recentemente aperto alla possibilità di un trasferimento al Manchester United, sono state captate dalla sempre attenta dirigenza dello Zenit San Pietroburgo, che vuole migliorare ulteriormente la rosa a disposizione di Luciano Spalletti, premiando il tecnico toscano per la conquista dello "scudetto" fatta registrare al primo colpo.
Qualora venisse confermata, l'offerta al Napoli per il cartellino dell'ex calciatore del Brescia sarebbe di quelle da fare tremare i polsi: 30 milioni. Al buon Marek verrebbe proposto un contratto fino al 2015, con uno stipendio da favola: 6 milioni a stagione, una cifra assolutamente inarravibile sia per la stessa società campana che per la stragrande maggioranza dei club del Vecchio Continente.
Hamsik, 23 anni, è da tempo nel mirino del Manchester United, che lo aveva fatto seguire quando ancora il ragazzo vestiva la casacca delle "Rondinelle". A queste condizioni, però, neppure la società inglese potrebbe solamente sperare di portare "Marekiaro" all'Old Trafford. Italiane, poi, del tutto tagliate fuori.


